Nuovo Stadio Roma, R.Sensi: “Stadio di proprietà da sempre al centro del programma”

 Le dichiarazioni di Rosella Sensi durante la presentazione del progetto del nuovo stadio della Roma, intitolato a Franco Sensi:

“Mio padre Franco Sensi e Dino Viola avevano messo lo stadio di proprietà al centro del loro programma, la nostra scommessa è costruire un impianto per la famiglia. Ringrazio il Sindaco Alemanno e il presindente della Regione Lazio Marrazzo per la sensibilità dimostratami. Il loro impegno ci ha spinto a fare sempre meglio. Grazie a tutti, giornali, radio, televisioni; questo prova che il calcio ha un ruolo sociale importante. Noi abbiamo bisogno di stadi. La nostra scommessa è costruire un impianto per la famiglia. Abbiamo la necessità di uno stadio che possa essere sfruttato prima e dopo le gare in totale sicurezza. All’estero ci sono situazioni diversi. Abbiamo un progetto realistico, per il quale abbiamo lavorato sodo. Cercavano l’area e l’abbiamo trovata. C’erano tante ipotesi, abbiamo fatto indagini di mercato. Abbiamo ascoltato le indicazioni degli esperti che hanno girato il mondo per favorire tutte le categorie dei nostri abbonati e dei simpatizzanti. Il 99% di loro ha chiesto di poter vedere meglio la partita. L’impatto visivo sarà unico. Oggi presentiamo uno stadio da 55 mila posti, estendibile a 60 mila. Il fatto che lo stadio sia dedicato a Franco Sensi rappresenta per la mia famiglia una cosa importate”.

1 commento su “Nuovo Stadio Roma, R.Sensi: “Stadio di proprietà da sempre al centro del programma””

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.