Nuovo Stadio Roma, Marrazzo: “Non si fanno sconti, vincoli saranno rispettati”

 Le dichiarazioni del presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, durante la presentazione del progetto dello stadio della As Roma:

“Sono d’accordo, la Roma e la Lazio devono avere il loro stadio ma serve una sinergia allargata anche alla provincia di Roma, perchè il progetto venga inserito sulla programmazione in materia di mobilità su gomma e su ferro. Solo così si rispetta la qualità della vita dei residenti e di chi segue il calcio. Domani ci sarà la prima riunione con la sovrintendenza perchè ci deve essere un percorso in cui ognuno si assumerà le proprie responsabilità. Se ci sono vincoli dovranno essere rispettati, senza ‘se’ e senza ‘ma’. Non si fanno sconti alle squadre di calcio come non si fanno alle altre imprese. Lo stadio sarà fatto alla luce del sole. È giusto costruire lo stadio, ma deve essere fatto rispettando leggi, regolamenti e vincoli. Rosella Sensi ha rotto gli indugi; adesso bisogna fare le valutazioni e vigileremo perchè non ci sia alcuna speculazione soprattutto sul patrimonio immobiliare che potrebbe essere realizzato nelle pertinenze dello stadio”

1 commento su “Nuovo Stadio Roma, Marrazzo: “Non si fanno sconti, vincoli saranno rispettati””

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.