Per i nove di Basilea, ecco le sanzioni

La Curva Sud li ha supportati idealmente prima e durante la gara contro i viola, invitandoli a non mollare. Intanto, i nove tifosi romanisti protagonisti degli atti di violenza a Basilea nella prima gara del primo turno dell’Europa League (persa dai giallorossi per 2-0), sono stati condannati dalla polizia elvetica e arrestati.

Per quattro di loro sono scattate subito ai polsi le manette mentre per altri cinque il giudice ha disposto la libertà su cauzione, sotto forma di un importo da pagare. Per gli arrestati, la condanna è stata di un mese di reclusione.

I fatti sono quelli di cui si è parlato negli scorsi giorni: 9 tifosi giallorossi si sono resi protagonisti di atti incivili nei confronti del tifo rossoblu del Basilea; gli incidenti si sono verificati prima e durante la partita, quando la rabbia è esplosa in concomitanza con la brutta sconfitta dei giallorossi (che si stava pian piano concretizzando).

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.