Napoli-Roma: Pizarro out, Brighi in mezzo al campo

 David Pizarro non ce la fa: Roma a Napoli senza il cileno e con Matteo Brighi schierato al fianco di Daniele De Rossi nel reparto di mediana. Da Il Romanista:

In palestra si è allenato anche David Pizarro, alle prese con una fastidiosa contrattura al polpaccio destro che lo ha costretto a saltare sia il Catania in campionato che il Panathinaikos giovedì sera in Europa League all’Olimpico. Il Pek non ce la farà neanche per Napoli: salvo imprevisti, come spiegato anche dal mister Ranieri in sala stampa nel post partita di giovedì, dovrebbe essere pronto per il Milan.

1 commento su “Napoli-Roma: Pizarro out, Brighi in mezzo al campo”

  1. Pingback: Napolibit »  Napoli-Roma: Pizarro out, Brighi in mezzo al campo | AsRoma Live

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.