Napoli-Roma: insulti e minacce in tribuna stampa

 Da Il Romanista:

Portare un cappello della Roma in tribuna stampa e per questo essere aggrediti (quasi fisicamente), insultati e minacciati. Con tanto di sputi alle spalle, tanto per completare l’opera. E’ quello che è successo ieri pomeriggio al San Paolo, subito dopo il momentaneo 2-0 dei giallorossi. La cronaca è piuttosto semplice, anche se quanto mai squallida: notato il cappello in testa a un cronista romano, dei tifosi – non giornalisti, è bene sottolinearlo – presenti nelle scale a ridosso della tribuna stampa si sono voltati e hanno iniziato il loro show. Insulti, non riferibili, minacce verbali «tanto lo vengo a sapere chi sei, dove scappi, ci vediamo dopo» e con gesti tipo “ti taglio la gola”.
Non solo. Un’altra persona, questa volta presente all’interno della tribuna, ha assistito alla scena e ha pensato bene di rincarare la dose: «Non ve dovete permette, questa è casa nostra, levati subito u cappell». Detto, fatto. Meglio non correre rischi. Il Napoli accorcia le distanze e le tarantelle ricominciano: da Sud continuano gli insulti e le minacce, da Nord si passa ai fatti, con tanto di sputi in testa. Intervengono i giornalisti napoletani a difendere i colleghi romani e, imbarazzatissimi, si scusano: «Ci vergogniamo per loro, se avete bisogno di qualcosa chiamateci».

2 commenti su “Napoli-Roma: insulti e minacce in tribuna stampa”

  1. Pingback: Napolibit »  Napoli-Roma: insulti e minacce in tribuna stampa | AsRoma Live
  2. SONO DAVVERO DISGUSTATO…..DA NAPOLETANO MI VERGOGNO PER QUELLO CHE è SUCCESSO IERI IN TRIBUNA…NON HO PAROLE…PERCHè TANTO ODIO PER UNA PARTITA DI CALCIO? MA DOVE SIAMO ARRIVATI…DOVREBBE ESSERE UNA FESTA … QUESTO CALCIO MALATO DI OGGI MI FA DAVVERO SKIFO!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.