Napoli-Roma, Cannavaro manda un sms a Borriello: “Vieni a perdere”

 Napoli-Roma: la sfida è stata lanciata. Da LaSignoraInGiallorosso.it:

Paolo Cannavaro, capitano e giocatore simbolo della formazione partenopea, lancia un messaggio a Marco Borriello: “Vieni a perdere”. Il difensore biancoceleste, secondo Sky Sport, avrebbe ironizzato sul sms spedito da Daniele De Rossi (“Andiamo a vincere”), poco prima del trasferimento dell’attaccante a Trigoria. Scherzando Cannavaro avrebbe spedito un messaggio a Borriello, con scritto “Venite a perdere”. I due, entrambi nati a Napoli, sono molto amici e domani pomeriggio si ritroveranno da avversari nel Derby del Sud.
Questa mattina il difensore ha parlato dell’incontro del San Paolo in conferenza stampa:
“La Roma è una squadra fortissima già di suo ed ha potuto godere di due giorni in più di riposo. Che dire: hanno battuto l’Inter che per me è la squadra più completa non d’Italia ma del mondo. E questo la dice lunga sul valore della Roma. Ma noi vogliamo essere protagonisti e sappiamo che la nostra rosa ha carattere, qualità e volontà per giocarsela contro chiunque. Bisognerà giocare con intensità e ritmo alto, proprio come facemmo con la Sampdoria. Loro hanno grande tecnica e noi dovremo essere bravi ad imporre la nostra manovra”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.