Mutu positivo all’antidoping: rischia squalifica durissima

 Adrian Mutu è risultato positivo ai test antidoping. I controlli effettuati al termine di Fiorentina-Bari del 10 gennaio scorso, hanno registrato una sostanza vietata: la sibutramina, uno stimolante per combattere lo stimolo della fame. Nella partita di riferimento, Mutu partecipò con un gol al successo dei viola per 2-1. La sentenza, adesso, potrebbe essere durissima (Mutu venne già squalificato in Inghilterra per sette mesi, per uso di cocaina): il codice Wada (organismo mondiale per la lotta al doping) prevede una squalifica da 1 a 4 anni.

1 commento su “Mutu positivo all’antidoping: rischia squalifica durissima”

  1. e una vergogna fabio cannavaro per ben due volte risultato positivo una volta non fu fatto nulla e nella seconda invece hanno squalificato i dottori della juve.e ora povero mutu che gli accadra’?una domanda ma la squlifica di almeno un’anno e sicura oppure puo anche succerdere che non lo squlificheranno per niente?

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.