Ultime Milan : Berlusconi non vende, Onyewu si rompe, Beckham a gennaio

 Nell’antivigilia della gara che vedrà i rossoneri sfidare Totti e compagni, almeno tre notizie degne di nota. La prima rimanda alle dichiarazioni di Silvio Berlusconi che ha con veemenza ribadito il fatto che il club di via Turati non cambierà gestione:
“Non ho mai avuto intenzione di cedere il Milan perché non appartiene alla sfera economica della mia famiglia e delle mie proprietà, ma a quella affettiva”.
Intanto, torna David Beckham: i vertici della società e il centrocampista stesso si sono sbilanciati nel dichiarare la trattativa ormai conclusa e definita al 95 per cento. Infine, da annotare il k.o del difensore americano Oghuchi Onyewu, infortunatosi nel corso del match di qualificazione ai mondiali Usa-Costa Rica: per lui, brutta botta. Si sospetta la rottura del legamento crociato, rischia uno stop di quattro mesi.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.