Mexes, parole di addio?

 Il Corriere dello Sport edizione odierna riprende le frasi che Philippe Mexes ha pronunciato ieri a Radiomontecarlo. Commiato definitivo dalla Roma? Testuale:

Ieri Mexes ha rilasciato un´intervista a Radiomontecarlo, che ha il sapore di un addio: « Dopo sette stagioni è difficile pensare di andare via, per un giocatore è un periodo enorme. Devo riflettere sul mio futuro, anche in relazione alla Nazionale. A Roma ho vissuto splendidi momenti e mi trovo molto bene. Ci sono molte cose da valutare, ma in Italia non voglio giocare in un altro club”.
IN PREMIER La Roma a gennaio farà probabilmente un´operazione in Inghilterra e riguarda Valon Behrami. Il direttore sportivo Pradè ci riproverà a gennaio, puntando sulla forte volontà del giocatore. Al West Ham potrebbero andare Doni e Okaka.
PERROTTA A VITA Il suo procuratore, l´avvocato Beppe Bozzo, ha fatto il punto della situazione: «Simone sta bene a Roma. Non abbiamo ancora parlato con la società, lui ha un contratto fino a giugno. Sappiamo che la Roma è interessata a confermarlo e anche Perrotta vuole restare. Il suo desiderio è chiudere la carriera in maglia giallorossa »

1 commento su “Mexes, parole di addio?”

  1. A Mexes non gli rompete le scatole. Fatelo riflettere,aiutiamolo a riflettere.Rispettiamo quello che dice e lui resterà a Roma.Accetto scommesse…

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.