Mexes, lacrime per Roma. Il francese con il cuore giallorosso piange per la sconfitta

 Roma-Sampdoria: al fischio finale i giallorossi vedono allontanarsi il sogno scudetto. Al triplice fischio di Damato i giallorossi si sono ritrovati (e risvegliati) a due punti di distanza dall’Inter capolista, colpa la doppietta rifilata da Pazzini. La Roma vede svanire i sogni scudetto nel modo più brutto: recuperata e superata in casa, davanti al proprio pubblico, dopo essere passati in vantaggio con il proprio capitano. Lacrime amare versate dai giallorossi per un gara dominata nei primi 45 minuti dell’incontro e rivoltata nel risultato e nelle convinzioni durante la ripresa. Lacrime di Philippe Mexes, seduto sulla panchina della Roma durante il recupero della gara. Il francese è stato inquadrato in primo piano dalle telecamere di Sky mentre aveva gli occhi lucidi, e poi sospirava. Mexes, che ha seguito tutto il match dalla panchina, viene poi consolato dai compagni. In questa stagione il difensore ha disputato 17 partite riuscendo a siglare anche una rete: il 13 settembre 2009 a Siena (1-2 per i giallorossi il risultato finale). Phil, dopo 159 presenze con la maglia della Roma, in questa stagione ha perso il ruolo di titolare, dimostrando comunque un attaccamento ai colori giallo e rossi. Il francese si è trasformato trasteverino, le sue radici sono a Tolosa, ma Roma gli ha preso il cuore.
M.V.

5 commenti su “Mexes, lacrime per Roma. Il francese con il cuore giallorosso piange per la sconfitta”

  1. é stato più triste vedere il mitico Mexes in lacrime che perdere il primo posto in classifica visto tutto quello che ha dovutosopportare ingiustamente in questo campionato. Laura

  2. Mexes in lacrime è la cosa più triste di questa sereta. E questo de far riflettere chi lo ha tenuto in panchina senza una motivazione plausibile.
    Rugantino sei il migliore

  3. La Roma ha perso la partita e probabilmente lo scudetto solo per colpa sua!!!!!! Non si vince uno scudetto solo con il cuore occorre testa e la roma ha dimostrato di non averla.Ci sta il pareggio ma c’era ancora più di mezz’ora di gioco…. si doveva vincere! Con calma, bel gioco (la Roma lo pratica quando vuole) e determinazione, si doveva vincere! L’Inter non perdeva con l’Atalanta? Poi, ha vinto 3 a 1, così si fa.Guardateli in foto, sembrano leoni pronti a sbranare gli avversari, sono solo agnelli che non riescono neanche a giocare il derby!! Però li ringrazio comunque per il bel campinato giocato e per aver riacceso un campionato che sembrava troppo scontato; non sarà un caso che la Roma ha vinto e vinto solo quando non c’era in ballo lo scudetto e psicologicamente si era tranquilli e ci si divertiva partita per partia. grazie ragazzi e che tutto ci serva per crescere ……..peccato ,però!

  4. Le lacrime di mexes sono la cosa più brutta della serata di ieri! 🙁
    questo dimostra quanto ama roma e la roma!
    GRANDE PHIL!
    ma nella prossima stagione ci saràà!?

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.