Mexes all’inaugurazione del Careffour: “Scudetto? Ci crediamo”

 Sembra un Mexes fiducioso, quello che si presenta all’inaugurazione del supermercato Careffour a Piazzale Morelli. Per lui un bagno di folla, soprattutto di tifosi che vanno a caccia del classico autografo o che cercano di “rubare” una foto col loro beniamino preferito. Intorno alle 15.30 il difensore fa il suo ingresso nel supermercato passando dal retro, poi inizia divertito a fare la spesa con il carrello e successivamente si concede al pubblico al quale assicura: “Lo scudetto? Certo ci proveremo”.

Successivamente sale sul palco per una breve intervista dove gli viene chiesto chi si occupa di fare la spesa in famiglia e lui risponde: “Beh, quando siamo con i bambini soprattutto loro”. Poi scherza sulle sue preferenze culinarie: “La rosetta è molto buona, ma la baguette è la baguette”.

Il francese poi torna a parlare della lotta scudetto: “Ci abbiamo sempre creduto, dalla prima giornata fino all’ultima” poi aggiunge: “dobbiamo inseguire il nostro sogno”.

Successivamente torna a parlare delle ormai “celeberrime” lacrime al termine di Roma – Sampdoria e “butta” uno sguardo alla partita con il Chievo: Spero che le mie lacrime si trasformino in un sorriso” e seguita: “le mie erano lacrime di tristezza non di rabbia perchè se avessimo vinto con la Samp adesso saremmo primi” e conclude il suo pensiero dicendo: “ora dobbiamo pensare solo ai 3 punti, in ogni caso abbiamo disputato una grande stagione”.

Poi sulle voci che vedono il suo futuro lontano da Roma afferma: “Mi dispiacerebbe andare via, il calore del pubblico qui mi rende felice. Il mio addio non è vicino, il rapporto con Ranieri è splendido, non devo parlare con la società”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.