Mercato Roma, ag. Vucinic e J.Sergio: “Nessun contatto col Napoli per Mirko. Julio Sergio? Va via”

 Alessandro Lucci, agente di MirkoVucinic e Julio Sergio, è intervenuto oggi a Radio CRCriguardo al possibile futuro del montenegrino al Napoli di Mazzarri: “Non ho mai avuto contatti col Napoli per Vucinic e credo che i club non ne abbiano mai parlato. Napoli comunque è diventata una piazza ambita per qualsiasi giocatore, ci sono già tanti attaccanti da doppia cifra ma anche Mirko lo è. Lui sarebbe contento di giocare per il Napoli e con Mazzarri potrebbe far bene. Comunque non ho parlato con nessuno del Napoli”.
L’agente è intervenuto anche acalciomercatoweb.it sempre suVucinic ma anche sul portiere della Roma Julio Sergio: “Non è vero che Mirko andrà alla Juve o a squadre inglesi, ma è comunque presto per affermare che resterà a Roma. Prima dobbiamo parlare con i nuovi dirigenti. Julio Sergio? La Roma ha deciso di puntare su un nuovo portiere titolare quindi andrà via per poter giocare con continuità”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.