La Roma comincia a programmare il futuro. Per quanto riguarda il reparto avanzato, la società giallorossa dovrà decidere se acquisire Toni dal Bayern Monaco in modo definitivo o puntare su un altro elemento. Come l’ex interista Adriano, per esempio, che potrebbe trasferirsi nella capitale in prestito gratuito. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio, la Roma avrebbe in pugno il brasiliano, avendo raggiunto un’intesa con il suo procuratore Gilmar Rinaldi.
La Roma pensa anche a un difensore, però. Il nome Gallas dell’Arsenal è sul taccuino dei dirigenti di Trigoria da parecchio tempo. Ma il francese, classe ’77, non guadagna poco.
Per il centrocampo, si pensa a un esterno offensivo. Sculli è uno dei possibili obiettivi, visto che Taddei sarà svincolato a partire dal prossimo 30 giugno. Per ora, non sono sono stati fatti passi in avanti in relazione al rinnovo del contratto del brasiliano.