Agente Brighi: “Nessun problema con Ranieri. Il rinnovo? Nessuna novità”

 Matteo Brighi è tranquillo. Nessun problema con Ranieri, nonostante lo scarso utilizzo degli ultimi tempi. Ad assicurarlo è Vanni Puzzolo, che è intervenuto a tuttomercatoweb.com:

Ogni calciatore vorrebbe essere titolare è normale, ma il ragazzo ha un ottimo rapporto con il mister e si impegna sempre per dare il massimo ed essere protagonista in campo. Escludo problemi con Ranieri. Quelle dell’allenatore solo scelte tecniche, anche se Matteo vorrebbe giocare più assiduamente. Il suo scarso utilizzo? Decide l’allenatore, anche se Brighi è un giocatore che se dipendesse da me lo metterei sempre in campo per duttilità. Incontri in vista per il rinnovo? In merito non abbiamo nessuna novità, siamo fiduciosi perchè è un calciatore e un professionista stimato e domenica se sarà in campo, come sembra, darà il massimo del suo apporto per la squadra, come sempre“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.