Ag. Brighi: “Se Ledesma non va all’Inter…”

 Il futuro di Matteo Brighi sarebbe appeso a quello di Christian Ledesma. E’ quanto fa intendere l’agente del centrocampista della Roma, Vanni Puzzolo: “Credo che il calciatore rimanga alla Roma – ha affermato il manager a Tuttomercatoweb.com -. Certo è che se l’Inter non dovesse arrivare a Ledesma, allora gli scenari potrebbero cambiare“.
Lo stesso procuratore ha aggiunto a Laroma24.it: “Novità? Non direi. La Roma a me non ha fatto saper nulla. Le mie impressioni è meglio se non le esprimo altrimenti potrei essere frainteso. La mia presenza a Milano? Vengo sempre qui quando c’è il calciomercato. Ora non sono in grado di dir nulla. Mancano poche ore alla fine di questa sessione: vediamo… Un’operazione lampo? Le vie del mercato sono infinite, quindi non rimarrei sorpreso. Mancano tre giorni. Tutto può succedere“.
Brighi dunque nel mirino dell’Inter? O la stessa Roma su Ledesma? Farà certamente eco l’articolo uscito stamane sulle pagine de Il Tempo, dove si parlava del corteggiamento della dirigenza romanista all’argentino. Una cosa è certa, il destino di Brighi e Ledesma, è un intreccio dalle tinte giallorosse.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.