Matarrese: “Mughini volgare, fischi a Totti per rivalità sportiva”

 Il presidente del Bari Vincenzo Matarrese risponde alle critiche che Giampiero Mughini ha rivolto ai tifosi del Bari, in difesa di Francesco Totti:
I fischi rivolti al capitano della Roma, Totti, sono stati animati solo ed esclusivamente da una rivalità sportiva che non intendeva discutere la qualità e la serietà del professionista in campo e comunque nei limiti di una pacifica contestazione. Peraltro, la tifoseria si conferma fra le più disciplinate e passionali del panorama calcistico italiano non rispondendo alle pur ripetute aggressioni di cui è stata oggetto in occasione della gara disputata a Roma. Mughini ha inteso etichettare in maniera volgare e non appropriata i nostri sostenitori paragonandoli alla pari di chi inneggia cori di dubbio gusto su altri campi di calcio“.
ARTICOLI CORRELATI:
Mughini: “Totti un campione, belluini i fischi dei baresi”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.