Marcos Rocha-Roma: ecco cosa c’è di vero. E intanto l’agente apre al trasferimento..

In queste ore è spuntato un altro nome per la Roma: il club giallorosso sarebbe interessato infatti all’acquisto di Marcos Rocha, terzino destro brasiliano di 24 anni. Il suo agente oggi ha svelato come i contatti col club vadano avanti da diverso tempo: “La Roma è interessata a Marcos Rocha e siamo a colloquio con loro da gennaio. Ad oggi non c’è niente di certo, la Roma è un club interessato come ce ne sono altri in tutta Europa. Il ragazzo ha ricevuto varie proposte dalla Germania. Lui è molto interessato a giocare in Europa, può essere una buona esperienza per la sua carriera. Trattiamo la sua situazione con molta calma e aspettiamo nuove proposte”.
L’agente tira in ballo la Roma, ma risulta che sia il ragazzo e il suo entourage che si siano proposti alla Roma visto che voleva trasferirsi in un grande club europeo. E Sabatini ci starebbe pensando, tant’è che se riuscisse a concretizzare l’affare per una cifra ragionevole (la sua valutazione attuale di mercato non è comunque altissima e si aggira intorno ai 3 milioni di euro) potrebbe anche accettare e concludere l’affare con l’Atletico Mineiro.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.