Malagò: “La Roma vincerà scudetto e coppa Italia”

 Da La Gazzetta dello Sport:

Senza dubbio un artista con le parole, senza limiti, ne compromessi. Trova la corrente, è un Caronte coraggioso, e traghetta i pensieri di tutti un po’ più in là. Quando Giovanni Malagò decide che è il momento di parlare della Roma, schiarisce la voce, s’impettisce, e detta la sua unica convinzione: «Vinceremo lo scudetto». E allora non solo quello, visto che la corsa è pure su un altro fronte «infatti, vinceremo pure la Coppa Italia».
Il presidente del circolo Aniene – è metà mattina, siamo sul terrazzo, un sole caldo, una bella atmosfera di festa – ha appena concluso la presentazione dei suoi due nuovi atleti pronti a rinforzare la sessione tennis: Mara Santangelo e Simone Bolelli, e continua su questo discorso, raccogliendo consensi diffusi: «Sono arrivato a questa conclusione, perchè sono un attento studioso, e perché sono scaramantico al contrario».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.