Livorno-Roma: Vucinic non parte. Toni con Cerci o Baptista

Adesso gli attaccanti infortunati sono ancora due: Francesco Totti e Mirko Vucinic. Mentre il Capitano è in fase di guarigine, stavolta sono gli acciacchi del montenegrino a destare parecchie preoccupazioni. Vucinic avrebbe dovuto stare lì, in mezzo ai compagni di squadra che sono già andati in direzione Livorno. Invece, nulla: l’allarme degli ultimi giorni, con la punta costretta a compiere solo spezzoni di allenamento, era un po’ più che un allarme. Il Genio non parte. A Livorno senza l’attaccante più in forma. Da 22, i convocati scendono a 21. Sembrava tutto quasi bello.
ALESSIO CERCI. Dei due, l’uno. Il primo è lui, Alessio Cerci che ha alle spalle trascorsi nel Pisa e nel passato calcistico più recente, prestazioni che hanno convinto Claudio Ranieri. Due elementi che potrebbero fare il gioco del centrocampista offensivo, magari schierato vicino a Luca Toni.
JULIO BAPTISTA. L’altro, ovviamente, è lui. Che parte con i favori del pronostico e potrebbe fungere da collante tra il reparto di centrocampo e l’unica punta. Luca Toni.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.