Livorno-Roma, Pizarro: “Colpa mia, ci rimontano con troppa facilità”

 Da Il Corriere della Sera:

Parlare di delusione è quanto meno riduttivo, c’è ancora una volta il Livorno a rovinare il pomeriggio giallorosso. Un pari rocambolesco che poco serve alla Roma, che impreca contro se stessa e la malasorte. Negli spogliatoi c’è l’atmosfera malinconica respirata già a Cagliari e Napoli: poca voglia di commentare e le solite recriminazioni.
Protagonista dolce-amaro del match David Pizarro, un bel gol ma anche (soprattutto) il rigore sbagliato del possibile k.o: «Non ho problemi ad assumermi la responsabilità della mancata vittoria, francamente non pensavo che quell’errore pesasse sul risultato. Non c’è dubbio che qualcosa sia cambiato in negativo, perché fino a qualche settimana fa rimontavamo e adesso invece ci rimontano. La partita l’ha impostata fin dall’inizio la Roma, ma evidentemente per noi Livorno era e resta un campo stregato. Ora però dobbiamo tornare a vincere, ci crederemo fino all’ultima giornata».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.