Lega Calcio: scuse all’Inter per l’inno della Roma

 Finale di Coppa Italia, a salutare l’ingresso in campo di Roma-Inter suonano entrambi gli inni. Quello giallorosso e quallo nerazzurro. Solo che – il secondo – si sente poco e non dura molto. La Lega Calcio interviene per archiviare la faccenda. Scuse pubbliche all’Inter in una nota ufficiale:
Il cerimoniale era stato concordato con i due club, ma c’è stato un disguido nelle tempistiche e gli inni delle due formazioni, che sono stati suonati entrambi, sono durati più del previsto e quello della Roma si è sovrapposto all’ingresso delle squadre. Abbiamo chiesto scusa sia in campo che ieri all’ad nerazzurro Paolillo. E’ stata una sbavatura in una serata che ha avuto un esito positivo e della quale siamo soddisfatti“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.