Le pagelle: Si salvano solo Totti e Menez, Mexes, Riise e Andreolli in grande affanno

 Pagelle della Roma

Artur 6- Incolpevole sui gol, il primo è una prodezza, il secondo è su rigore, sul terzo è determinante la deviazione di Andreolli, però compie una prodezza su Novak che potrebbe costare la sconfitta

Motta 5,5- Fino al 35’ della ripresa fa il suo, poi si fa saltare come un pivello da Novak che infila Artur

Mexes 5- Pessima prestazione, commette un fallo da rigore che da uno della sua esperienza è inammissibile.

Andreolli 5- Non ripete la prestazione di Gent, in ritardo sul primo gol degli slovacchi, spesso in difficoltà, ed in più sfortunato protagonista nel 3-3 di Novak.

Riise 5- E’ stanco e si vede subito dopo essere rientrato dalla Norvegia per una questione personale, regala il primo gol agli slovacchi, e va in tilt

Pizarro 6- Primo tempo incolore, ripresa in tono maggiore, e la media è sufficiente

De Rossi 6- Stesso discorso di Pizarro, nella prima frazione non c’è proprio, nella ripresa è più attivo e serve a Totti il gol dell’illusorio 1-3.

Menez 6,5- Sicuramente tra i migliori, il solito vizio di cercare troppo il dribbling, ma anche un  bel gol che vale il momentaneo sorpasso.

Brighi 6- Diligente, e ordinato, ma poco incisivo, suo però l’assist per Menez

Cerci 5,5- Spalletti gli affida la maglia da titolare, qualche buono spunto, ma dimostra di essere ancora acerbo

Taddei 5,5- Il solito impegno, ma insieme a Motta si fa saltare nella circostanza del 3-3.

Totti 7- Partita come al solito di grande spessore. Segna il rigore, realizza il 3-1 ne sfiora un paio, praticamente se non ci fosse lui sarebbe una catastrofe….

Cassetti sv Pochi minuti in campo
Guberti sv Rileva Meenz ma non incide

Spalletti 5,5- Sbaglia la formazione, vuole dare fiducia a Cerci e sacrifica Guberti. Fa quel che può, l’ha detto e ribadito servono urgentemente rinforzi, un portiere, un difensore ed una punta, se la società non può accontentarlo non è colpa sua….

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.