Lazio-Roma, Zenga: “Senza Totti, peccato. I biancocelesti vogliono lo scudetto”

 Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana, si esprime in merito all’imminente derby capitolino tra Lazio-Roma (domenica 7 novembre):
La Lazio a Palermo ha giocato una gara attenta. Si dice che fosse più giusto il pareggio, ma in verità conta solo la legge del tabellone: una squadra merita di vincere anche quando fa solo un tiro in porta e il suo portiere effettua diversi interventi decisivi. La Lazio sta molto bene, ha un gruppo forte e compatto. Reja tiene il profilo giusto. Fuori non ne parlano, ma sono convinto che dentro lo spogliatoio pensino allo scudetto e fanno bene.

Dall’altra parte c’è una Roma in difficoltà, ma i derby sono strani e può sempre succedere di tutto. Peccato che non ci sarà Totti. La sua espulsione contro il Lecce – conclude Zenga a calciomercato.com – dimostra che i calciatori, quando sono in campo, pensano solo alla partita che stanno giocando e non alla prossima“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.