Totti: ” Non volevo offendere nessuno”

 Al termine del derby Lazio – Roma il capitano Francesco Totti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul blog del suo sito www.francescototti.com

“Vittoria sofferta ma bellissima.

Questo derby è stata una partita dai due voltie i tifosi un vero spettacolo!!!  ^-^

Visto l’andamento della partita dopo il fischio finale mi sono lasciato travolgere dall’atmosfera caldissima del trionfo. Non volevo comunque offendere nessuno e chiedo scusa se qualcuno può essere stato toccato da mio modo di gioire per il risultato con i compagni e i tifosi. D’altra parte la stracittadina tra noi e la Lazio è anche questo, e chi è di Roma lo sa bene.

Io per primo non me la sono presa quando in settimana a Formello qualcuno ha utilizzato la mia foto in maniera pungente per caricare i nostri avversari. Inoltre in passato tanti giocatori, anche biancocelesti, son stati protagonisti di sfottò sopra le righe e festeggiamenti decisamente appariscenti. La verità è che le esultanze e il sarcasmo bonario al termine della partita fanno parte del gioco e del clima vissuto dalla città intera per questa sfida sentitissima.

Ora pensiamo alle prossime partite: la Coppa Italia e poi laSampdoria ci aspettano al varco e noi ci faremo trovare pronti”.
ARTICOLI CORRELATI:
– Lazio-Roma: le pagelle
– Lazio-Roma: il tabellino
– Lazio-Roma: tutte le interviste dei protagonisti

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.