Taddei: “La corsa per lo scudetto è ancora lunga”

 Rodrigo Taddei si è fermato a parlare in mix zone dopo la vittoria per 2-1 in rimonta contro la Lazio. Queste le sue parole:
Sulla partita
: “Non abbiamo mai avuto paura. Siamo una squadra sana che sa quello che vuole, ha una meta da raggiungere e con i piedi per terra dobbiamo cercare di fare il nostro meglio come oggi. Ranieri  negli spogliatoi ha detto che dovevamo giocare perchè fino lì non lo avevamo fatto. Nel secondo tempo è venuta fuori la Roma dopo il rigore parato da Julio. E’ stata la scossa giusta”
Sullo Scudetto
: “Abbiamo davanti quattro partite difficilissime. Siamo arrivati fin qui consapevoli delle partite difficili, rispettando tutti e con i piedi per terra, dobbiamo continuare così perchè sappiamo che la corsa è ancora lunga”.
ARTICOLI CORRELATI:
– Lazio-Roma: le pagelle
– Lazio-Roma: il tabellino
– Lazio-Roma: tutte le interviste dei protagonisti

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.