Lazio-Roma: il gol nel nome di Totti e Floccari

 Francesco Totti e Sergio Floccari: i bookmakers puntano su di loro per indicare i due calciatori che hanno maggiori probabilità di sbloccare il match.

La rete del giallorosso (non ancora sicuro della presenza in campo) viene pagata 2.10 volte la posta mentre quella del biancazzurro vale 2.25.

Totti-doppietta si gioca a 9, Totti-tripletta a 34. Secondo i bookies, poi, le possibilità di andare a rete degli altri attaccanti sono così ripartite: un gol di  Toni o Vucinic vale 2.25; una rete di Rocchi e Zarate si gioca a 3 e 3.40.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.