Lazio-Roma, Eriksson: “Finisce 2-2”

 Sven Goran Eriksson, neo Ct della Costa d’Avorio, ha espresso il proprio parere sul derby tra Lazio-Roma. Lo svedese si è espresso ai  microfoni di Radio Incontro: “Finisce 2-2. E’ una partita che non si sa mai come andrà a finire. Soprattutto a Roma. Non conta la classifica ne i reali valori tecnici. E’ la testa a fare la differenza. Ad avere la meglio e spesso chi ha i nervi più saldi“.
LAZIO.E’ triste vederla quest’anno in quella posizione di classifica. Ho fatto più fatica a seguirla, sono legato a tutte le squadre che ho allenato ma la Lazio è speciale. I tre anni e mezzo trascorsi a Roma sono stati davvero fantastici“.
ROMA.Devo fare i complimenti a Ranieri e ai giocatori. Nessuno poteva immaginarsi ad inizio campionato una classifica del genere. Hanno fatto un campionato straordinario e mi piace pensare che la Roma sia prima in classifica più per i suoi meriti che per i demeriti dell’Inter“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.