Lazio-Roma, Baldi: “Se è un sogno, non svegliatemi”

 Ecco le dichiarazioni di due personaggi, che ieri erano all’Olimpico a vedere il derby Lazio-Roma, vinto dai giallorossi in rimonta grazie alla doppietta di Vucinic. Da Il Romanista:

Michele Baldi ha solo poche sentitissime parole: «Il sogno continua, non svegliatemi». Al figlio dell’ex presidente Viola, Riccardo, brillano gli occhi: «Credo che sia una di quelle giornate in cui uno può dire esserci stato. E di averla vissuta, fino in fondo. Con un primo tempo in cui ti chiedi “dov’è la Roma?”. E poi, l’episodio del rigore che ti fa pensare “forse è la fine”, perché Julio Sergio non è di quei portieri che ne parino spesso. E invece, ecco che a quel punto gli eventi prendono un’altra strada. E capisci che tutti noi ci stiamo meritando quel che stiamo vivendo».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.