Lazio, prime dichiarazioni ufficiali. De Martino: “Non accettiamo lezioni”

 Post Lazio-Inter. Prime dichiarazioni ufficiali riconducibili alla società biancoceleste. Le frasi sono di Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo. Il responsabile della comunicazione laziale ha replicato alla marea di accuse piovute addosso al club in seguito alla gara contro i nerazzurri.
Stiamo raccogliendo il materiale e le dichiarazioni, la Lazio non ha intenzione di rimanere a guardare di fronte a certe accuse pesanti e disdicevoli. Tutto quello che sta avvenendo adesso ci sarà qualcuno che lo pagherà dopo, chi fa certe dichiarazioni deve prendersi la responsabilità di quello che dice di fronte alle sedi opportune.

Non abbiamo alcuna intenzione di accettare prediche o morali varie da persone e giornalisti, anche autorevoli, che certo non hanno brillato nella loro carriera per le vicende nelle quali erano coinvolte le proprie squadre del cuore. Tutto poi sarà messo nelle mani dell’avvocato Gentile, che saprà come muoversi. Il Presidente è stato avvisato ed ha già espresso l’intenzione di fare un comunicato a breve; anche per salvaguardare questa società che ha ben 110 anni di storia e per proteggere la nostra gente ed i nostri tifosi che sono la cosa più importante“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.