Juventus – Roma, probabili formazioni.

PRECEDENTI JUVE-ROMA:
L’ultima sfida in casa della Juventus è terminata 4-1 in favore dei bianconeri. Tuttavia l’ultima volta che le due squadre si sono incontrate, la Roma ha trionfato per 1-0 allo stadio Olimpico. L’ultimo pareggio in Piemonte risale al dicembre 2010 e fù un 1-1. I giallorossi hanno vinto l’ultima volta a Torino per 0-2 in coppa Italia (nel 2011) e 1-2 in campionato (2010).

PROBABILI FORMAZIONI:
Conte arriva al big match senza troppi problemi, unica incertezza la presenza di Barzagli, per il resto formazione tipo. Buffon tra i pali e difesa a tre con Chiellini, Bonucci e Caceres, (se Barzagli non dovesse recuperare). A centrocampo torna Pirlo, che assieme a Pogba e Vidal compone il terzetto di centrali. Sulle fasce Asamoah e Lichsteiner. Coppia d’attacco composta da Llorente e Tevez, con l’ex Vucinic in panchina, così come Marchisio.

Garcia dovrà fare ancora a meno di Balzaretti, incerti anche Caprari e Borriello. De Sanctis tra i pali avrà davanti a se Dodò e Maicon sui lati e la coppia composta da Benatia e Castan nel mezzo. A centrocampo spazio a De Rossi, Strootman e Pjanic, con Florenzi leggermente acciaccato che partirà dalla panchina. In attacco tridente composto da Gervinho, Totti e Destro, con Ljajic in panchina.

JUVE (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Lichsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorete, Tevez. All. Conte.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Strootman, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro. All. Garcia.

Arbitro: Rizzoli.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.