Juventus-Mexes: solo cash o 8 milioni più Molinaro

 Da TuttoSport:

Il centrale che dovrà rinforzare la difesa è stato individuato: Philippe Mexes, 29 anni il 30 marzo, francese della Roma, è l’omo giusto da affiancare a Giorgio Chiellini per prendere meno gol e provare a restare competitivi. E magari vincere qualcosa. Il giocatore ha ancora un anno (più questi mesi) di contratto con il club giallorosso ma non ha nessuna intenzione di rinnovarlo nonostante i tentativi della società. Rosella Sensi, naturalmente, ci proverà ancora ma sarà difficile rimuovere la sua intransigenza.
ltretutto, Mexes sa bene che a 29 anni si può liberare a parametro zero e decidere il proprio futuro. E allora il discorso diventa semplice come bere un bicchiere d’acqua fresca ad agosto: se nelle prossime settimane i funzionari giallorossi non riusciranno a stanarlo dalle sue intenzioni di partire lo metteranno sul mercato. E la Juve c’è, eccome se c’è. Oltretutto il giocatore francese vede di buon occhio il trasferimento a Torino. VALUTAZIONE La Roma, sino a poco tempo fa, aveva fissato il prezzo tra i 12 e i 15 milioni di euro. Alla luce della sua imminente scadenza di contratto , però, la valutazione deve essere rivista e abbassata di molto. Si potrebbe trovare un accordo sui 10 milioni. Oppure un giocatore più 8 milioni. Considerando che a Ranieri piace tantissimo Molinaro si può ipotizzare uno scambio tra i due giocatori con tre milioni a favore della Roma.
E la Juve sta lavorando proprio su queste basi anche perchè il terzino sinistro sta facendo benissimo nello Stoccarda. Ricordiamo che è stato ceduto solo in prestito alla società tedesca e quindi, a fine stagione, rientrerà alla base. Soprattutto se la Roma decidesse di puntare su di lui. In caso contrario lo Stoccarda potrebbe decidere di riscattarlo a titolo definitivo.

4 commenti su “Juventus-Mexes: solo cash o 8 milioni più Molinaro”

  1. non capisco come fanno a scrivere tutte queste fesserie per non dire cazzz………..te gli piacerebbe a questo juventino che ha sritto queste cose !!!! gli piacerebbe anche alla juve ma mexses è della roma e cosa certa e che sarà anche dopo della roma hihihihihihihihi!!!!!

  2. so sicuro che il giornale è tuttosport, il piu grande raccoglitore di str..zate nel globo
    Mexes è e restera nella CAPITALE D’ITALIA!!!!!!

  3. ma chi lo ha scritto sto articolo? un ultrà della curva juventina? i giornalisti (siamo sicuri ???) di questo giornale non si regolano proprio…

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.