Juan, il ritorno del gladiatore

Avevamo perso le speranze di verderlo in campo almeno per le ultime due gare stagionali, invece un po’ a sorpresa Juan è riuscito ad essere disponibile per la trasferta della Roma con il Milan.

A dire il vero, nessuno pensava potesse scendere in campo dal primo minuto, invece il brasiliano non solo ha giocato al fianco di Philippe Mexes, ma ha fermato Inzaghi, ed in rapida successione Kakà e Pato.

Una prestazione perfetta, macchiata se vogliamo dal dubbio fallo in scivolata su Inzaghi che sarebbe potuto costar caro con l’assegnazione del rigore per i rossoneri, fortunatamente De Marco non ha visto.

Juan è tonrato in campo dopo un lungo periodo, l’ultima volta risaliva alla sfida degli ottavi di ritorno della Champions League con l’Arsenal, quando un suo gol dopo pochi minuti fece illudere i tifosi con il vantaggio che ristabilì il gol su rigore di Van Persie.

Poi però dopo la grande gioia il crack, un problema muscolare serio che lo ha messo ko per tre mesi. Una cosa è certa, con Phil al suo fianco la difesa della Roma avrebbe subito molto meno dei 59 gol.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.