Juan: “Lazio-Inter? Non faremo il tifo per i cugini”

 Le dichiarazioni di Juan, riportate dal sito brasiliano Globoesporte:

Tra due settimane c’è Lazio-Inter e se i ‘cugini’ vinceranno, tanto meglio per noi. Di sicuro però non tiferemo per loro. Vincere il derby per noi è stato molto importante. Esiste una grande rivalità, e il fatto di battere la Lazio ci rende felici. Ma è stata una partita difficile: loro sono entrati in campo avendo bisogno dei tre punti per evitare il rischio di una retrocessione, e per complicarci la vita. Noi abbiamo affrontato questa sfida come fosse una classica. Adesso sappiamo cosa dobbiamo fare: mancano quattro partite e tutto dipende da noi. Se vinceremo tutte queste partite saremo campioni. Quindi ciò che più ci serve in questo momento è rimanere tranquilli.
Qui a parte me e gli altri brasiliani  in pochi sanno di questa rimonta del Flamengo. Per questo non può ispirarci, ma spero che la fine sia la stessa
“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.