Ag. Tonetto: “Non è finito”

 Il Romanista ha intervistato Roberto Sistici, il procuratore di Max Tonetto:

Qual è esattamente il problema di Max?Si tratta di un infortunio al tendine che da un po’ gli sta dando problemi. Lui è sereno, continua a lavorare con fiducia, sicuro che prima o poi uscirà fuori da questa situazione”.
Tempi di recupero?
“Credo che dopo la sosta di Natale qualche progresso lo vedremo. Speriamo sia la volta buona. Lo pensavamo anche dopo Inter-Roma, e invece…”.
La società comincia a guardarsi intorno per il mercato di gennaio. Oltre al centravanti, sta cercando un terzino sinistro che possa dar respiro a Riise. Proprio il ruolo di Tonetto. Lui è infastidito?No, ci mancherebbe, sono valutazioni che fanno i dirigenti. E’ giusto che si cautelino in un momento come questo, considerato che non possono contare al 100% su Max. Però…”.
Però? “Sarebbe giusto se venisse ricordato anche l’apporto dato da questo giocatore in tre anni. Ha vinto ed è stato titolare inamovibile. Nel calcio d’oggi si tende a dimenticare sempre tutto. Guardi Perrotta, Juan o Brighi, ad esempio. Nel momento di maggior difficoltà della squadra erano stati giudicati anche loro come giocatori finiti. Ora sono tornati protagonisti”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.