Infortunio Pizarro, la Roma in ansia

 Da Il Corriere dello Sport:

Ranieri aspetta fino al­l’ultimo Pizarro. Il cileno è ancora in forte dubbio per la partita di ri­torno contro il Panathinaikos. Il tecnico proverà a recuperarlo, considerata l’importanza del cile­no, l’unico giocatore insostituibile della Roma. Pizarro era rimasto fermo domenica scorsa contro il Catania per un risentimento mu­scolare al polpaccio. Anche ieri non si è allenato, il fastidio non è scomparso completamente ed è stato necessario fare accertamen­ti clinici al “ Gemelli” per evitare qualsiasi tipo di rischio.
Gli esami hanno dato esito negativo. Sarà de­cisivo il provino di questa matti­na, alla vigilia della gara di ritor­no con i greci. Se Pizarro non do­vesse farcela, al suo posto ci sa­rebbe Brighi. Di sicuro rientrerà Perrotta, che ha smaltito i proble­mi alla schiena che gli hanno im­pedito di allenarsi regolarmente nelle ultime due settimane.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.