Idolo Cup: da Buffon a Kakà, quanti campioni nella sfida al razzismo di PartyPoker.it

 Calcio e poker insieme, contro il razzismo. Il 21 dicembre, allo Stadio Olimpico di Torino, si terrà la Idolo Cup, manifestazione di beneficenza organizzata da PartyPoker.it, in favore di Arisia e Caap Afrika. I nomi che comporranno le squadre squadre sono buoni per vincere una Coppa del Mondo: da Buffon a Kaka, da Chivu a Drogba, passando per Zidane, Essien, Adebayor, Diarra, Aquilani, Maldini e altri ancora.
Party Poker darà la possibilità di partecipare all’evento, attraverso i freeroll Idolo Cup – ogni giorno dal 2 al 13 dicembre, ore 20.30 CET -: i migliori 50 giocatori di ogni sessione si contenderanno i pacchetti premio nel torneo conclusivo del 14 dicembre. I primi trentacinque classificati riceveranno due biglietti per la Idolo Cup (spese di viaggio incluse). Più speciali i premi per i primi dieci:
1° e 2° classificato – la partecipazione ad una speciale sfida benefica sui tavoli verdi con sei dei più grandi calciatori al mondo domenica 20 Dicembre dal montepremi di 50.000 euro, e due biglietti per assistere alla Idolo Cup con soggiorno di 2 giorni in un albergo 5 stelle (spese di viaggio incluse);
Dal 3° al 5° classificato – due biglietti per la Idolo Cup di PartyPoker.it e l’incredibile opportunità – sognata da tutti gli amanti del calcio – di provare a segnare un rigore al mitico Buffon, più il soggiorno in hotel per una notte (spese di viaggio incluse);
Dal 6° al 10° classificato – due biglietti per assistere alla Idolo Cup direttamente da bordo campo, con soggiorno in albergo per una notte e le spese di viaggio.
Per maggiori informazioni: http://www.partypoker.it/news/items/idolo_cup.html

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.