Hidalgo (procuratore Burdisso): “Prezzo Inter molto alto. Manchester City in agguato”

 Le dichiarazioni di Hidalgo, manager di Burdisso, all’uscita della sede dell’Inter di via Durini, dopo l’incontro con Marco Branca (direttore area tecnica nerazzurra):

Sono soddisfatto, per Milito ancora non abbiamo trovato un accordo, domani potrò parlare con il ragazzo con tranquillità. Ringrazio Moratto che è stato molto disponibile. Burdisso? Le società si incontreranno lunedì, se il giocatore dovrà tornare a Milano non ci saranno problemi, il prezzo fissato dall’Inter è molto alto. Vedremo se le due società riusciranno a trovare un accordo. Non parlo di cifre, ma dico che il prezzo è alto. Bisogna capire se c’è posto nell’Inter. Lui sarebbe felice di restare a Roma. Il Manchester City? I nerazzurri mi hanno riferito dell’interesse degli inglesi, che io non conoscevo“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.