Hernanez: “Lazio-Roma? Segno io”

 Gliel’avranno già detto come sono andati a finire gli ultimi derby? Possibile, ma presentarsi con dichiarazioni a effetto per fare breccia nel cuore della tifoseria val sempre la pena: è la mossa di Abel Hernanez, neoacquisto della Lazio, che ha rilasciato una intervista a Il Tempo in cui lo afferma con determinazione: “Al derby segno io”. Testuale:

“La Lazio mi ha visionato a lungo, il progetto mi ha convinto a scegliere Roma”. Dal ritiro del Brasile a Barcellona, Hernanes continua a parlare dei colori biancocelesti, entrati nel suo cuore. ‘La Lazio è stata la miglior scelta della mia vita. Era il momento di lasciare il San Paolo. Volevo a tutti i costi una squadra europea. Possiamo lottare per i primi posti della classifica – continua -, il nostro obiettivo è centrare Champions o Europa League. Ho capito dall’entusiasmo dei tifosi che si tratta di una partita particolare – ha detto riguardo al derby -, la vinceremo con un mio gol‘.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.