Golden Foot 2010: the winner is FRANCESCO TOTTI

Ce l’ha fatta: Francesco Totti dà ennesimo lustro alla propria bacheca mettendo in bella vista il Golden Foot 2010. Lo ha vinto il capitano giallorosso, il cui nome va ad affiancarsi a campioni del calibro di Gianluigi Buffon e Roberto Baggio. Da la Signora in Giallorosso:

Francesco Totti ha vinto il Golden Foot 2010. Il premio è destinato ai calciatori che abbiano compiuto almeno 29 anni, che si siano distinti come giocatori e come simboli per la squadra di appartenenza, oltre che per la loro personalità. La giuria sceglie i 10 candidati e il popolo del web decreta il vincitore. Tra i vincitori delle edizioni passate troviamo campioni come: Roberto Baggio, Andriy Shevchenko e Alessandro Del Piero. Il capitano giallorosso ha superato la concorrenza di fenomeni quali: Raul, Puyol, Giggs, Eto’o, Drogba, Beckham, Seedorf, Gerrard e Buffon. Ennesimo premio per un giocatore straordinario.

1 commento su “Golden Foot 2010: the winner is FRANCESCO TOTTI”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.