Giannini: “Roma-Milan pari giusto, ma i giallorossi potevano concretizzare meglio le ripartenze”

 Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma ed ora allenatore del Gallipoli, è intervenuto alla Signora in Giallorosso dopo il pareggio di ieri sera tra la Roma ed il Milan:

“Il possesso palla lo ha avuto il Milan, ma in diverse occasioni la Roma poteva concretizzare meglio le ripartenze. Il pareggio, tutto sommato, è stato giusto in una partita che è stata equilibrata. La Roma finora ha rincorso spendendo molto ed è stata impegnata anche in Europa League: è normale che possa aver avuto un momento di appannamento”.
Io e la Roma? – ” Non credo ci sia stato nulla di concreto.Ci sono state voci legati ad un avvicinamento che in realtà non mi ha mai visto vicnio alla panchina giallorossa
Totti-Giannini – “Io non voglio essere in competizione con nessuno. Ognuno è stato Capitano del proprio periodo. Non mi lascio condizionare dai paragoni”.
Giannini uomo “Per andare d’accordo con me bisogna essere seri, professionali e concentrati in allenamento: come ero io quando giocavo. Chiedo rispetto, entusiasmo e disponibilità. Mi auguro che il sogno del Gallipoli possa continuare, mi sono sentito investito dai giocatori che con me, chiusi nello spogliatoio fino alle 4, mi hanno chiesto di portare a termine questa stagione molto difficoltosa; era normale che rimanessi, c’è stato un patto non scritto tra di noi”.
Giuseppe e il potere – “Sono stato sfortunato, ho sempre trovato presidenti che vogliono condizionare alcune scelte: non lo accetto e non lo accetterò mai. Se sono maturato? A forza di prendere schiaffi!” Ricordi e rimpianti – “Trigoria la sento ancora casa mia e lo sarà sempre; il passato non si dimentica, anche se io guardo sempre avanti senza pensare a ciò che è stato, ma a quello che sarà”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.