Furto in casa Riise (Oslo), rubate medaglie Champions e FA Cup vinte con il Liverpool

Brutta disavventura per John Arne Riise, in attesa di conoscere il suo futuro che potrebbe anche non essere giallorosso, il terzino di fascia norvegese al ritorno a casa dopo l’impegno con la sua Nazionale si è visto svaligiare casa.

Alcuni ladri hanno fatto irruzione nel suo appartamento a Oslo, rubando tutto il suo materiale di abbigliamento sportivo e le medaglie tra cui la Champions League vinta con il Liverpool nel 2005.

Queste le parole di commento di John Arne Riise:

“Sono molto dispiaciuto, ci tenevo tanto a quel trofeo, è stato il momento più importante della mia carriera per cui ho lottato e lavorato per tutta la vita. Spero che i ladri me la restituiscano, perchè ci tengo molto, ed un oggetto così importante non credo sia possibile vendere sul mercato”.

Oltre alla medaglia della Champions League, a Riise è stata rubata anche quella della Fa Cup conquistata sempre con la maglia dei Reds.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.