Fiorentina-Roma, Mihajlovic: “Domani voglio vincere, per me è come un derby. Totti? Non mi sorprende che a 34 anni fa ancora la differenza”

 Fiorentina-Roma: Sinisa Mihajlovic, alla vigilia del match di domani alle ore 12.30 ha incontrato i giornalisti per la conferenza stampa. Il tecnico viola ha parlato della gara del Franchi e della formazione giallorossa: “Personalmente per me può essere anche un derby, ma so quello che significa per i tifosi fiorentini giocare contro la Roma e voglio vincere questa sfida. Domani sarà importante ricordare la sconfitta subita all’andata all’Olimpico. Totti? Non mi sorprende che a 34 anni fa ancora la differenza. Montella? Quando ti arriva l’occasione bisogna saperla sfruttare”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.