Doni prepara il rientro dopo l’intervento al ginocchio

Ha dovuto subire i tanti nomi che circolano nlla capitale nel suo ruolo, ma adesso sta guarendo, ed è pronto per offrire il suo contributo. Parliamo ovviamente di Doni, l’estremo difensore fermo da Maggio a causa dell’intervento in artroscopia al ginocchio.

Domani verrà visitato dal professor Maertens, che dovrebbe dargli l’Ok per poter tornare ad allenarsi. Doni è rientrato a Roma , ed è pronto per iniziare a correre in attesa di farsi trovare pronto per l’inizio del campionato.

Strano il destino di questo brasiliano, anche lo scorso anno saltò tutta la preparazione, ma si presentò in campo nella finale della Supercoppa Italiana persa con l’Inter.

Doni a gennaio ha rischiato anche di lasciare la Roma per l’interessamento del Manchester City.

L’offerta era di 14 milioni di euro, ma il giocatore non ha voluto andarsene, ed è pronto per ricominciare una nuova stagione con la maglia giallorossa.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.