Zarate: “Ho sofferto per la sconfitta con la Roma”

 Perdere il derby fa male. Perderlo a una manciata di minuti dalla fine lo è ancora di più. Mauro Zarate non ha digerito la sconfitta nella stracittadina. Il giocatore della Lazio è intervenuto a Radio Radio:

E’ vero ho sofferto molto per il risultato del derby.  Volevo fare gol, ma non ci sono riuscito. Il derby è una partita speciale e pensare che quando sono arrivato credevo che fosse una partita come tutte le altre, invece è la partita più importante. Totti dice che non sono un campione? Degli altri non parlo, parlo solo di me stesso. Io amo il calcio e non sono uno che vuole farsi odiare dai romanisti. Anzi, quando mi incontrano mi fanno i complimenti, per Totti con i laziali non è così. Dite che con lui avrei potuto formare una coppia mondiale? Secondo me Pandev-Zarate sarebbe stata più forte».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.