Da Riscone, Mexes: “Juve? No grazie. Né ora, né mai”

 Ecco le dichiarazioni di Mexes sul suo futuro ai microfoni di Roma Channel:

SENSAZIONI RITIRO: “Come l’anno scorso sono in stanza con Menez. L’importante è vivere in gruppo tutti insieme per ritrovarci e lavorare al meglio”.

ADRIANO: “Lui e Simplicio sono grandi acquisti. Saranno molto importanti per noi. Spero che questo ritiro sia positivo per entrambi. La squadra, comunque, li aiuterà ad integrarsi”.

MAI ALLA JUVE: “Mi piacerebbe tornare in Nazionale. Ma la mia priorità è tornare a giocare con la Roma, anche se poi l’importante è che vinca il gruppo. Mi rivolgo ai tifosi: io alla Juve non ci vado e non ci andrò mai. Non andrò a Torino, né oggi né mai. Non ho bisogno di essere ruffiano con i tifosi: sono qui da sette anni, mi è stata data tanta fiducia, voglio continuare a ripagarla”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.