Conti: “Tutto il gruppo è motivato”

 Ecco le dichiarazioni di Bruno Conti alla trasmissione radiofonica “1927” condotta da Max Leggeri:

RITIRO: “Va molto bene, fa molto caldo, ma per fortuna ogni tanto arriva qualche goccia di pioggia a rinfrescare l’ambiente. I nuovi arrivati sono molto disponibili, ci fa molto piacere”.

STATO DI FORMA DEI GIOCATORI: “Sono tutti molto motivati, e spero che possano raggiungere il top della forma il più presto possibile. C’è molto più pubblico dello scorso anno, ciò vuol dire che l’ambiente è carico: c’è un grandissimo entusiasmo. Si, siamo felicissimi di ciò perchè vuol dire che il nostro pubblico non ci abbandona mai”.

DONI: “Lo aspettiamo, poi faremo le valutazioni del caso”.

ADRIANO: “E’ motivatissimo. Certo, la forma deve ancora migliorare però le premesse sono ottime: si sta impegnando, si vede che ha voglia di tornare quel calciatore che è sempre stato”.

MONTALI:Io non ho problemi con nessuno. Dobbiamo avere un sol obiettivo, lavorare per la Roma, che è la cosa più importante. Non esiste nè Bruno Conti, nè Montali. C’è la Roma, punto. Non ho mai pensato di andare via, la cosa più importante è essere qui a lavorare per cercare di fare ancora più grande questa Roma”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.