Derby di coppa Italia: 5000 biglietti di Monte Mario ancora in vendita

 Da Il Corriere dello Sport:

A due giorni dal derby ecco qual è la situa­zione dei biglietti per le due tifoserie. Numeri e consigli su come muover­si per acquistare gli ultimi tagliandi disponibili per mercoledì sera.
ROMA – I numeri sono già confortanti: il tetto dei ventimila biglietti venduti in casa Roma è stato supe­rato, con Curva e Di­stinti Sud già pieni in ogni ordine di posti, grazie alla prela­zione degli abbonati in questi settori e alla vendi­ta libera. Da questa matti­na partirà l’attacco ai poco meno di 5000 biglietti di Monte Mario Lato Sud an­cora disponibili, con la Tribuna Tevere che sarà riservata ai ragazzi delle Scuole Calcio affiliate e agli Over 60 e quindi non in vendita. Per acquistare i tagliandi di Monte Mario rimasti bisognerà recarsi nelle abitua­li rivendite: ricevitorie LIS Lotto­matica, AS Roma Store e bigliette­ria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto. Potrà essere ac­quistato un solo biglietto a persona dietro presenta­zione di un documento d’identità valido. Il prezzo per un posto in Monte Ma­rio è fissato in 75 euro, ma le donne, gli Under 14 e gli Over 60 potranno ac­quistarlo a 40 euro. Il ter­mine ultimo è fissato nel fischio d’inizio della gara, ma aspettare ancora po­trebbe voler dire assiste­re al derby dal salotto di casa.
LAZIO – Sta per finire l’atte­sa, e anche la scorta dei biglietti biancocelesti per il derby di mercoledì, in notturna, si è quasi con­clusa. Sono già oltre 10mi­la i tagliandi venduti in ca­sa Lazio. Quasi al completo la curva Nord, ancora dispo­nibili i Distinti Nord Est. Si va verso il tutto esauri­to, insomma.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.