Delvecchio: “I veri valori della Roma si vedranno più avanti”

 Marco Delvecchio, intervenuto a Rete Sport, ha parlato del momento che sta attraversando la Roma:

“Non penso che a livello psicologico si possa parlare di essere affranti per quanto successo l’anno scorso. Ora è iniziato un altro campionato e bisogna pensare solo a quello. Anche l’anno scorso la Roma ha iniziato male e poi si è ripresa. Penso che sia per la Roma sia per le altre squadre è tutto relativo adesso, non c’è niente di definitivo. I veri valori della squadra si vedranno più avanti. Per la Roma anche se stasera non dovesse andar bene, ci sarebbe ancora tempo e spazio”.
La classifica dei momenti più belli con la maglia della Roma?
“Mi ricordo dop aver vinto lo scudetto siamo andati in giro con Batistuta e le nostre mogli per la città, volevamo stare in mezzo alla gente e gioire con loro. Bati ora dopo tanti problemi alle caviglie, ha provato a giocare a golf e anche lì non ce la faceva, ora gioca a polo!”.
Si parla di Vucinic alla Delvecchio, cosa pensi?
“Io ero più di quantità che di qualità, mirko ha qualità fisiche e aiuta la squadra fino a metà campo, io facevo anche il quinto di difesa. Quando è davanti è incontenibile, ha qualche difficoltà quando scende…”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.