Delneri: “Bene la difesa. Gli abbracci con Totti? Sono state dette tante stupidaggini…”

 Le dichiarazioni di Luigi Delneri nel dopo gara di Sampdoria-Roma: “Noi abbiamo cercato di dare poche ripartenze alla Roma. La difesa ha giocato bene. La partita è stata vivace e combattuta. Era quello che volevo dalla mia squadra. Cosa è cambiato in questa settimana? Abbiamo passato giorni difficili. Ci voleva più intensità. Abbiamo un debito con i tifosi, dobbiamo arrivare al derby di ritorno pimpanti. Le tre punte? Abbiamo fatto questa scelta perchè ne eravamo convinti. Il pubblico ci ha aiutato molto a superare questo momento. Gli abbracci con Totti e gli altri? Sono state dette un sacco di stupidaggini. Il rapporto, anche con la dirigenza, è stato onesto“.
Siparietto con Montella (negli studi Sky in veste di opinionista), che ha fatto notare a Delneri come Bellucci si fosse sacrificato molto. “Noi un po’ meno, mister, quando giocavamo con le tre punte“, alludendo alla Roma di Delneri. Il tecnico: “E’ vero, però Vincenzo faceva i gol“.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il tabellino di Sampdoria-Roma
– Le pagelle di Sampdoria-Roma

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.