Della Valle: “Toni, indimenticabile…”

 E’ destino“. Destino che Luca Toni e Andrea Della Valle non si incontrino da avversari. Il presidente della Fiorentina, alla vigilia della sfida contro la Roma, ha parlato del suo ex bomber: “Domani sera Luca non giocherà, come l’anno scorso quando era al Bayern e non venne  a giocare a Firenze perché infortunato: è il destino. Si vede che non riesce a giocare a Firenze contro la Fiorentina“, le parole del numero uno viola ai microfoni Rai.
Luca Toni è stato il colpo della gestione Della Valle, che nell’estate 2005 lo strappò al Palermo di Zamparini. Con la maglia viola, due stagioni da incorniciare, prima della cessione al Bayern Monaco: “A Firenze si è sempre comportato bene e ha lasciato un grande ricordo. Ci sentiamo spesso con lui al telefono. A Firenze ha fatto due anni strepitosi per lui, facendo grandi cose anche per noi. Indimenticabile“. In due anni, ha collezionato sessantasette presenze in Serie A (38 su 38 la prima stagione), mettendo a segno 47 gol. Ha ragione Della Valle: indimenticabile.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.